We stand with 🇺🇦 STOP WAR
Intimacy

Ogni giorno lascia un segno

Parma

Italy

Ogni giorno lascia un segno, unico, indelebile, leggero come una lacrima di felicità, pesante come una lacrima di dolore,

Ogni giorno lascia un segno senza chiedere, a volte inaspettato, a volte indesiderato, a volte sperato.

Ogni giorno lascia un segno, chiaro e definito, oppure offuscato, confuso e sfuocato, a volte profondo come il mare, a volte leggero come il cielo.

Come gli anelli all’interno di un tronco, ogni giorno lascia un segno che sprofonda nella pelle come le radici nel terreno, come i rami nell’aria.

PRIVATE

PRIVATE review

User Rating: 3.52 ( 9 votes)

Support PRIVATE Photo Review Support PRIVATE

Marco Finelli

Marco Finelli, fotografo emiliano classe 1974, diplomato presso l’istituto statale d’arte Paolo Toschi di Parma. Ho scelto la fotografia come forma artistica d’espressione per rappresentare la mia personale visione della società e di ciò che ci circonda. Il mio obiettivo è quello di esprimermi attraverso un linguaggio fotografico delicato e pulito. Sono amante del paesaggio e della figura umana, la mia è una continua ricerca che approfondisce e indaga le dinamiche che legano il bello ed il suo antitetico al quotidiano. Sono particolarmente legato alle mie origini e amante della terra nativa in cui vivo tuttora, trovo spesso ispirazione dagli autori che hanno contribuito a rendere la fotografia italiana ed emiliana in particolare, famosa in tutto il mondo interpretando in modo spontaneo e creativo il mondo che mi circonda.

Leave your opinion:

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Articles

Check Also
Close
Back to top button

Adblock Detected

We have detected that you are using adblocking plugin in your browser.

The revenue we earn by the advertisements is used to manage this website, we request you to whitelist our website in your adblocking plugin.
😳